Quantcast

Cinque Mulini Summer Night, settima edizione

Iscrizioni già aperte per il prossimo 23 giugno

Riceviamo e pubblichiamo

L’U.S. San Vittore Olona 1906 ASD è lieta di comunicare che il prossimo 23 giugno si terrà l’ormai consueta Cinque Mulini Summer Night, giunta ormai alla sua settima edizione.

Le iscrizioni sono già aperte per tutti i runners e gli appassionati che vorranno cimentarsi sulle distanze di 5 e 10 km, per quella che si preannuncia essere un’edizione ricca di novità e di sorprese, al costo di €12,00. La quota comprende la maglietta tecnica ufficiale dell’edizione di quest’anno e il pacco gara. Chi si iscrive entro il 10 giugno riceverà, sempre compreso nel costo di iscrizione, il pettorale personalizzato con il proprio nome. La novità vera di questa settima edizione è la partenza dedicata per i Nordic Walkers, che per la prima volta a San Vittore Olona potranno cimentarsi in una gara appositamente studiata per loro sulle strade di San Vittore Olona.

Inoltre è prevista anche quest’anno la Mini Summer Night, valida per i bambini nati fino al 2005, che si svolgerà sulla distanza di 1 km e che viene proposta al costo di iscrizione di 1,00€ e includerà pettorale, pacco gara e copertura delle spese assicurative.

Per quanto riguarda il programma della manifestazione, saranno come ogni anno i più piccoli ad aprire le danze alle ore 20.00 con la Mini Summer Night, seguiti dai più grandi che si cimenteranno nelle due gare 5/10 km, con partenza prevista alle ore 20.30 e poco più tardi dai Nordic Walkers, che prenderanno il via alle 20.35 sempre sulla distanza di 5 km.

Sul sito è possibile reperire tutte le informazioni utili riguardo le modalità di iscrizione, regolamenti, percorsi e tutto il necessario per vivere al meglio la serata del 23 giugno, che si preannuncia anche quest’anno ricca di emozioni e sorprese e raccoglierà a San Vittore Olona una grande folla festante per l’arrivo dell’estate.

Ufficio Stampa 7^ Cinque Mulini Summer Night

www.cinquemulini.org

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore