Quantcast

Il Salotto di Legnano, tornano le dirette

Ecco il programma della settimana con sport, arte, politica a farla da protagonisti...

Salotto di Legnano sempre affollato anche questa settimana.

Il calendario delle dirette proseguirà domani, mercoledì 26, con due appuntamenti. Il primo, alle 15, prevede l'incontro con Andrea Muroni, di professione geometra, tennista e allenatore di calcio per passione sportiva, attore per indole artistica e riconosciuto uomo di Palio. Andrea ha interpretato la parte di capitano adulto nello spot de Palio registrato da Legnanonews. Alle 18.30, torna la politica con Stefano Quaglia capolista di "Legnano Futura".

Giovedì 27, alle 10.30, ospiteremo Luciano Mastellari e Paolo Colombo, protagonisti di una attesa riedizione di "Sermo", azione liturgica da una predica di San Bernardino da Siena, prevista venerdì 28 nella chiesa di S.Giovanni di Legnano. Alle 17.30, ancora un angolo politico con Juan Pablo Turri che presenterà la lista "Legnano in Comune – Sinistra Costituzione".

Venerdì 28, alle 13, coach Mattia Ferrari presenterà gara1 dei playoff di basket A2 tra TWS Legnano e Roseto, gara che farà la storia della pallacanestro locale mai arrivata così in alto nel ranking nazionale. Alle 17.30, festeggeremo in diretta la società calcistica Kolbe promossa in Seconda categoria.

Altri appuntamenti potrebbero aggiungersi, mentre qualche orario programmato potrebbe subire modifiche per esigenze dei nostri ospiti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore