Quantcast

Licenziati dopo avere ricevuto il cesto natalizio

Feste amare per i quaranta dipendenti della 'Hammond Power Solutions' di Marnate,che sono stati lasciati a casa due ore dopo essersi visti recapitare il panettone sulle scrivanie 

Prima il cesto di Natale poi il licenziamento. Feste amare per i quaranta dipendenti della 'Hammond Power Solutions' di Marnate, azienda produttrice di trasformatori elettrici, che sono stati lasciati a casa due ore dopo essersi visti recapitare sulle scrivanie il regalo natalizio. Una pessima vicenda avvenuta lo scorso 18 dicembre e raccontata da  uno dei quaranta padri di famiglia in un post pubblicato in rete.

A comunicare il cessato rapporto di lavoro è stato il dal Ceo canadese, dopo un'acquisizione avvenuta sei anni fa. Alla base della decisione, ci sarebbe proprio un cambio di strategie della casa madre. La Hammond, una volta Elettromeccanica Marnatese, è attiva sul territorio da oltre 30 anni. 

La fabbrica di via Antonio Gramsci è ora chiusa con cartelli e striscioni appesi ai cancelli. I sindacati hanno fissato un incontro informale il prossimo 7 gennaio con il legale della società con l'obiettivo di ottenere la continuazione dell’attività produttiva, anche sotto una nuova proprietà.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore