Quantcast

Euro.PA Service ricerca sette nuovi dipendenti

Continua l'operazione di rafforzamento delle strutture organizzative interne della società partecipata a totale capitale pubblico

Sono sette le posizioni lavorative ricercate da Euro.PA Service Srl per supportare lo sviluppo nei prossimi tre anni del portafoglio di servizi strumentali dedicati ai comuni soci. I bandi di selezione sono stati pubblicati sul sito della società e le candidature dovranno essere protocollate entro il prossimo 14 settembre

Nello specifico, la società partecipata a totale capitale pubblico, ricerca due operai generici per le attività di manutenzione degli immobili comunali (area edile, elettrica, idraulica e serramentista/falegnameria), due operai generici per le attività di manutenzione del patrimonio stradale, un operaio specializzato in ambito termotecnico per la conduzione e manutenzione di impianti termici, un referente tecnico/amministrativo per i servizi di property management degli stabili del servizio abitativo pubblico ed un referente tecnico/amministrativo per l'istruzione di pratiche amministrative allo sportello unico dell'edilizia sovracomunale.

Le selezioni rientrano nel piano triennale del fabbisogno del personale approvato dal consiglio di amministrazione lo scorso 19 giugno e validato dal coordinamento soci nella seduta del 22 dello stesso mese, e prosegue la strategia di rafforzamento della struttura operativa aziendale, attraverso l'acquisizione mirata di nuove professionalità e maestranze dovute all'ampliamento, sempre crescente, dei servizi offerti dalla società.

Tutte le figure saranno inquadrate con il trattamento economico del profilo professionale previsto dal CCNL Servizi Pulizie e Servizi Integrati/Multiservizi attualmente adottato a livello aziendale, a tempo pieno e indeterminato. Le domande di partecipazione, accompagnate dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, deve essere presentata alla segreteria di Euro.PA Service S.r.l. esclusivamente a mezzo posta certificata all'indirizzo europacst@legalmail.it o, in alternativa, a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento A/R.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore