Quantcast

Nervianese d’argento a Desio

Le piccole atelete Carola e Beatrice Ancillotti, Aida Carluccio, Sofia Urgesi e Ilaria Lischetti sono salite sul secondo gradino più alto del podio

E' argento la medaglia conquistata dalle ragazze della squadra Insieme mista LD della Nervianese. Lo scorso fine settimana, a Desio, le piccole atelete Carola e Beatrice Ancillotti, Aida Carluccio, Sofia Urgesi e Ilaria Lischetti sono salite sul secondo gradino più alto del podio nella classifica generale alla loro prima uscita regionale.

Weekend positivo anche per la squadra LC allieve, composta da Letizia Brega, Beatrice Colombo e Valentina Sabbadini: le tre atlete hanno sfiorato il podio con un ottimo quarto posto.

[pubblicita] Per la categoria LC open è scesa in pedana la squadra composta da Valentina Leoni, Sara Licastro De Vivo e Ginevra Dalbon e la squadra composta da Chiara Lodi, Alessia Farina e Alice Kadera. Nella categoria LB open quattro le coppie in campo: Giulia Campanella e Elisa Lotrecchiano, Annagiulia Uslenghi e Alice Fossati, Martina Aprile e Asia Vivino e Sabrina Gisondi e Elena Mauro. Nella categoria LB allieve, invece, due coppie hanno rappresentato la Ritmica Nervianese: Ginevra Giussani e Maria Vittoria Ferrario e Matilda Gatti e Greta Mazzeo.

«Peccato per alcune esecuzioni sporcate da un po’ di agitazione ed insicurezza – commentano dalla Nervianese -. I presupposti sono buoni, il duro lavoro ripaga sempre».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore