Quantcast

Saggio di fine anno per la Ginnastica Artistica dell’U.S. San Vittore Olona

Le ginnaste hanno portato in scena i grandi classici Disney, dalla carica dei 101, al Re Leone, a Peter Pan, a High School Musical

Il giorno 15 giugno si è tenuto nella palestra delle scuole medie di San Vittore Olona il saggio di fine anno della U.S San Vittore Olona, sezione Ginnastica Artistica. A parteciparvi più di 100 iscritte, bambine e ragazze dai 4 anni in su, di livelli differenti.

Galleria fotografica

U.S. San Vittore Olona - Saggio fine anno Ginnastica Artistica 4 di 5

Le ginnaste hanno portato in scena i grandi classici Disney, dalla carica dei 101, al Re Leone, a Peter Pan, a High School Musical. Le ragazze dell’agonismo hanno impersonato i principali protagonisti in ogni storia e hanno concluso lo spettacolo con un’esibizione che riuniva i vari racconti.

[pubblicita]Con questa giornata si è concluso un anno di soddisfazioni per l’artistica sanvittorese. Grazie a miglioramenti personali, le ginnaste della formativa sono state in grado di ottenere ottimi risultati nelle competizioni amichevoli con le società limitrofe. Allo stesso modo, le ginnaste della promozionale e dell’agonismo hanno portato a casa molte medaglie e buoni piazzamenti nelle classifiche generali regionali, concludendo il campionato con la Finale Nazionale del campionato Csen tenutosi a inizio giugno e a cui abbiamo partecipato con una nostra ginnasta senior, Alessia Giordano. Nonostante un piccolo infortunio ha dimostrato grande tenacia affrontando positivamente la gara. 

A settembre riprenderanno tutti i corsi e la società si augura di ricominciare una nuova stagione con altrettanto entusiasmo!

U.S. San Vittore Olona 1906

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

U.S. San Vittore Olona - Saggio fine anno Ginnastica Artistica 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore