Quantcast

Skill Canegrate al campionato individuale Silver GR FGI

Le grandi soddisfazioni continuano per la società canegratese

Lo scorso fine settimana per la società Skill Canegrate è stato intenso, due giornate di gare con moltissime ginnaste impegnate nel campionato individuale Silver GR FGI.

Galleria fotografica

Skill Canegrate al campionato individuale Silver GR FGI 4 di 7

La pedana era srotolata a Pero, sabato 10 marzo le prime a gareggiare nella categoria LB, in A1 A2, 8° posto per Sartorelli Amelia, nella A3 10° per Zanotto Anna e 11° per Napoletano Noemi. Sempre per la LB ma J1 1° posto per Matorcchia Benedetta, bravissima !!! titolo Regionale. 3° posto per Trombetta Andrea e 6° per Gatti Mikaela.

Sempre nella LB ma J2 un buon 3° posto per Pettinato Greta e 4° con Liardo Swami. Nella LB J3 ottimo podio con Caputo Sara 2’ e Girotti Ginevra 3’, mentre Carlucci Laura conclude all’8’ posto. Per concludere le gare di sabato categoria LB S1 8° posto per Grillo Arianna.

Domenica 11 si riparte con le gare dalla LA A2, 15° posto per Bandera Giulia e !6 ° con Toso Carolina, 18° Bollati Marta e 23° Jereghi Felicia.

Nella LA A3 21° per Meschini Giada e 25° per Caruso Julia.

Categoria LA J1 5° posto con Toia Alice.

Le grandi soddisfazioni continuano, un altro titolo arriva con Croce Isabella 1° posto nella LA J2 e ottimo podio per Crotti Celeste 3’

Ancora successi e titoli regionali per la Skill nella LA J3, 1° posto per Tibaldo Rebecca bravissima.

7° per Comerio Federica e 14° per Lualdi Federica. Si conclude la gara con la specialità LA S1 ed un altro podio conquistato da Bottini Gaia che si piazza al 3° posto.

Gare lunghe ed impegnative che hanno saputo regalare grandi emozioni e grandi gioie alla Skill, complimeti a tutte.

Grande soddisfazione di tutto lo staff tecnico, Deborah Crespi, Luana Agnusdei, Anna Argento, Debora Bandera, Sara Bisignano, Marianna Desiderio, Beatrice Dascola, Agnese Olga Guerra che ha preparato adeguatamente le skilline per affrontare questo impegno.

Skill Canegrate 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Skill Canegrate al campionato individuale Silver GR FGI 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore