Quantcast

Campionati di specialità Gold, incetta di medaglie per Amico Sport

Le gare si sono svolte aabato e domenica 21 e 22 ottobre al palazzetto dello sport di Casalnuovo 

Sabato e domenica 21 e 22 ottobre, al palazzetto dello sport di Casalnuovo (Napoli), si sono svolte le gare del campionato di specialità gold di ginnastica aerobica.

Gli atleti di Amicosport hanno ben figurato in tutte le categorie.

Sabato sono scese in pedana le più giovani, Martina Gigante e Sara Miodini che, tradite dall’emozione per la competizione, si sono classificate rispettivamente 13^ e 35^ nell’individuale femminile categoria junior A.

Domenica è andata in scena la seconda ed ultima giornata di gara dei campionati, riservata alle categorie junior B e senior.

Camilla Cubito, con il personale di 20.750, si aggiudica l’oro nell’individuale femminile junior B.

Per la categoria senior Michela Castoldi è campionessa individuale 2017, con il punteggio di 21.500. Nell’individuale maschile Ivan Cavalieri sfiora il podio piazzandosi in quarta posizione. Gli atleti di Amicosport Chiara Banfi, Michela Castoldi, Ivan Cavalieri, Alessia Ciaramidaro e Camilla Lenzini salgono ancora sul gradino più alto del podio nella categoria gruppo.

Soddisfatti delle prestazioni dei loro atleti, gli allenatori Giulio Castoldi e Vito Cristallo, sono già proiettati verso la preparazione per il prossimo appuntamento agonistico, la finale del campionato di serie A che si terrà a fine novembre, dove gli atleti di Amicosport dovranno difendere gli 8 titoli conquistati negli anni passati.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore