Quantcast

PrenotoIO: A cena con gli amici della Rete

Sarà il Poli Hotel la struttura del territorio che ospiterà  il primo appuntamento con “In rel-azione con le Reti”, giovedì 27 giugno 2019, dalle 19

Sarà il Poli Hotel la struttura del territorio che ospiterà  il primo appuntamento con “In rel-azione con le Reti”, giovedì 27 giugno 2019, dalle 19.

Un momento di incontro con alcuni partner, per conoscere i dettagli del progetto, i programmi, tutte le strutture coinvolte, le persone che lavorano e aiutano ad accogliere gli ospiti sul territorio.

Successivamente ci accomoderemo in una sala a noi riservata per vivere un’experience food con Vincenzo Marconi e lo staff della Fornace. Questo sarà il momento per gustare ottimi piatti conoscendoci meglio.

In conclusione raccoglieremo le idee, i suggerimenti e i feedback che desideriamo condividere perché tutto assuma un valore e i fatti si sostituiscano alle parole dei singoli.

Con il raccolto di questa prima cena, in base all’importo, vi segnaleremo quale sarà la prima attività che realizzeremo. Le nostre pagine social e i nostri siti racconteranno e testimonieranno l’impegno preso.

Se ti abbiamo incuriosito o se sei già convinto che è arrivato il momento di agire, anche solo partecipando in compagnia ad un’ottima cena, ti aspettiamo.

Sarà una serata… in rel-azione con noi!

Per ulteriori dettagli e iscrizione, cliccare qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore