Quantcast

CUCINA: una nuova sezione per scoprire i prodotti del territorio

La sezione "cucina" nasce dalla volontà dei ristoratori della Rete Ristoranti del Buon Gusto e ideatori del portale www.prenotoIO.com

Una sezione dedicata alla cucina, ma soprattutto alle eccellenze del nostro territorio. La sezione "cucina" nasce dalla volontà dei ristoratori della Rete Ristoranti del Buon Gusto e ideatori del portale www.prenotoIO.com. Un unico sito in cui ognuno di loro propone i propri prodotti, in base anche alla stagionalità, le proprie ricette e, ovviamente, la possibilità di prenotare un tavolo. 

La Rete del BuonGusto riunisce i ristoranti che aderiscono alla rete d’impresa “Ristoranti del Buongusto”. Scopo della Rete è di favorire una maggiore competitività delle imprese aderenti e consentire importanti economie di scala. Il costante confronto di esperienze e la gestione collettiva di acquisti e servizi consentono di ottenere importanti risparmi nei costi di gestione e perseguire l’obiettivo principale della Rete: elevare costantemente la qualità dei servizi offerti senza aumentare i costi per il cliente finale. 

La rubrica è dedicata ai ristoranti e ai prodotti dell'Alto Milanese: «In questa sezione si potranno trovare suggerimenti e ricette – spiega Marco Poli, presidente della Rete, ma soprattutto i prodotti del territorio che noi vogliamo aiutare. Noi utilizziamo tanti prodotti del territorio e vogliamo che anche i nostri utenti sappiano dove comprare sul territorio prodotti a km 0, quindi prodotti naturali e non trattati». 

Il gruppo sta crescendo ed è sempre aperto a nuovi ristoratori per condividere idee e acquisti. Per far parte della rete e scoprire i vantaggi, clicca qui. Ecco i ristoranti che fanno parte attualmente della nostra sezione di cucina: Al Rossini (Legnano), Koinè (Legnano), Rid e Pacià (Legnano), L'Antico Teatro (Legnano), Locanda Villoresi (Nerviano), Madreperla (Magenta), L'Altra Botte (Legnano), Ristorante La Fornace (San Vittore Olona), Ristorante La Guardia (Nerviano), Ristorante Scia' on Martin (Buscate), La Vecchia Legnano (Legnano), Soleluna (Legnano), PiadAmi (Legnano), Iyo (Milano), Antica Osteria del Ponte (Cassinetta di Lugagnano).

Da loro ricevete preziosi consigli per l'utilizzo dei prodotti, dall'asparago alla farina. Sarà un filo diretto .con le cucine dei ristoranti, con gli chef pronti e disponibili a illustrare ricette appetitose per accontentare ogni palato. 

Qui la nuova sezione

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore