Quantcast

Doppia esplosione di bancomat nella notte a Casorezzo e Vergiate

Non ci sono indizi che colleghino i due colpi accaduti la notte appena trascorsa - Il bottino rubato alla Bpm di Casorezzo è ancora da quantificare FERMATA LA BANDA DELLA "MARMOTTA", COLPIVANO CON CANDELOTTI

Doppia esplosione di bancomat nella notte: i ladri hanno colpito sia a Vergiate che a Casorezzo. Non ci sono però indizi che colleghino i due colpi accaduti nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 febbraio.

[pubblicita] La banda che ha agito nel Varesotto è scappata mani vuote: l'esplosione non è stata abbastanza potente da squarciare il bancomat della filiale Bpm di Vergiate. Nel secondo caso, invece, i ladri sono riusciti nel loro intento: il bottino rubato alla Bpm di Casorezzo è ancora da quantificare. Su questo caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Legnano.

La scorsa settimana i militari della compagnia di Gallarate avevano arrestato tre ladri della "Marmotta", specializzati nel fare esplodere i bancomat. I malviventi, in trasferta da Foggia, raggiungevano il Varesotto per mettere assegno i loro furti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore