Quantcast

Sferra un pugno a una 27enne, commerciante denunciato

Aveva sferrato un pugno al volto di una 27enne durante la Fiera dell'Artigianato - I carabinieri lo rintracciano e lo denunciano a piede libero

Aveva sferrato un pugno al volto di una 27enne durante la Fiera dell'Artigianato, a dicembre. E i carabinieri lo hanno rintracciato. L'uomo violento è stato denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali. Il risultato delle indagini, effettuate in questi mesi dai militari del Nucleo Fiera Rho-Pero, è stato presentato proprio oggi, giovedì 14 febbraio, il giorno di San Valentino. 

I carabinieri, dopo aver ricevuto la denuncia da parte della vittima, hanno avviato una serie di accertamenti e anche grazie ad una serie di testimonianze, nonché alla visione delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza ed alla collaborazione dell’ente fieristico e degli organizzatori della rassegna espositiva che era in corso, sono riusciti ad individuare l'uomo e ricostruire i fatti. L'aggressore è un commerciante di 27 anni di Abbiategrasso. Lo scorso 4 dicembre l'uomo, ubriaco, ha sferrato un pugno alla ragazza, colpendola senza alcun motivo. La giovane ha riscontrato un “trauma facciale” giudicato guaribile in 10 giorni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore