Quantcast

Drammatico incidente in via Novara, motociclista grave in ospedale

L'incidente è accaduto poco dopo la rotatoria di via Papa Giovanni Paolo II, in un tratto di strada particolarmente buio - Il centauro resta in prognosi riservata

Aggiornameto di venerdì 30 novembre – Le condizioni del motociclista restano gravi. L'uomo è stato operato nella notte, ma non è fuori pericolo di vita e resta ricoverato in Rianimazione all'Ospedale di Legnano


Drammatico incidente sulla via Novara a Legnano, un motociclista di 37 anni è grave in ospedale a Legnano. L'incidente è accaduto questa sera, giovedì 29 novembre, poco dopo la rotatoria di via Papa Giovanni Paolo II, in un tratto di strada particolarmente buio. 

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto. A rimanere coinvolta nell'incidente anche un'auto: solo un forte spavento per il conducente. 

Il centauro è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell'automedica in sede al nosocomio legnanese.

Il ferito ha ricevuto le prime cure dal trauma team dell'Ospedale. È stato intubato e stabilizzato. L'uomo è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso per ulteriori accertamenti in quanto ha  subito un importante trauma cranico. Il 37enne non era cosciente ed è in prognosi riservata in Rianimazione. 

Non è il primo incidente registrato lungo quel tratto di strada, lo scorso maggio gli agenti del Comando di corso Magenta rilevarono un incidente mortale: un pedone rimase travolto da un'auto. Ricordiamo poi la tragedia accaduta nel 2014 dove perse la vita il 16enne Nicolas Azzalin. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore