Quantcast

Arrestato per aver rubato due taglia-capelli all’Auchan di Nerviano

Pensava di farla franca il ladro poi arrestato dai carabinieri della Stazione nervianese

Due taglia-capelli nascosti adosso: pensava proprio di farla franca il ladro che, la sera di domenica 22 luglio, ha colpito l'Auchan di Nerviano ma non aveva fatto i conti con il personale di sicurezza. 

L'uomo, 36 anni, come se nulla fosse ha rotto le placche antitaccheggio di entrambi i prodotti per poi nasconderseli sotto gli indumenti. Il pregiudicato, straniero di provenienza extracomunitaria, non è passato però inosservato: il personale della sicurezza del centro commerciale ha chiesto aiuto ai carabinieri della Stazione nervianese e i militari sono riusciti a bloccare il 36enne mentre cercava di superare le casse. I due tagli-capelli sono stati restituiti e il pregiudicato è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore