Quantcast

Abbatte la recinzione di una casa, automobilista illeso

L'incidente è accaduto a Busto Arsizio - I Vigili del Fuoco varesini sono intervenuti anche a Brusimpiano per un'auto ribaltata

Perde il controllo della sua auto e abbatte la recinzione di un'abitazione a Busto Arsizio. Per fortuna, solo un forte spavento per l'automobilista di 43 anni.

L'incidente è accaduto alle 20 di questa sera, martedì 19 giugno, in  via Samarate meglio conosciuta come Sp13.  

Sul posto i Vigili del Fuoco di Varese intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Il conducente non ha richiesto il trasporto all'Ospedale. 

Non è stato l'unico intervento di rilievo portato a termine dagli uomini del distaccamento Varesino che alle 16 sono intervenuti a Brusimpiano dove un 82enne è finito a testa in giù sulla Sp61.

Il conducente che ha perso il controllo del suo mezzo è risultato un 82enne che ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Luino.

Il ferito è stato condotto in codice verde al pronto soccorso di Luino. Gli operatori intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore