Quantcast

Ruba alcolici per 190 euro, arrestato dai carabinieri

Il ladro è un operaio 48enne che ha colpito nel supermercato Carrefour di Parabiago.

É una spesa di alcolici da 190 euro, quella del ladro 48enne arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano.

Protagonista un operaio di origine marocchina entrato in azione al Carrefuor di Parabiago. L'uomo, poco prima delle 11, è entrato nell'attività come un normale cliente e ha nascosto la refurtiva sotto gli abiti che indossava. I militari sono riusciti a bloccarlo appena in tempo così da poterlo arrestare in flagranza di reato. 

I prodotti sottratti sono stati restituiti all'attività e l'uomo è stato processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore