Quantcast

Prende una birra al bar e viene arrestato

Un 45enne colpito da un ordine di carcerazione è stato riconosciuto in un locale da due carabinieri fuori servizio della Compagnia di Legnano

Una pinta di birra al bar gli "costa" l'arresto. Proprio così. Un 45enne pregiudicato, colpito da un ordine di carcerazione, è stato riconosciuto in un locale da due carabinieri fuori servizio della Compagnia di Legnano. 

Il fatto è accaduto a Ossona. Il 45enne, di orgine spagnola, dal 2016 è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Novara. Nel 2012 a Pombia (Novara) l'uomo si era infatti reso responsabile di lesioni personali, danneggiamento e porto abusivo di armi. Successivamente era stato condannato alla pena detentiva di oltre un anno. I militari non sono riusciti a rintracciarlo prima, in quanto l'uomo è di fatto residente a Tenerife (Spagna) ed è rientrato in Italia da poco tempo. 

E così, la scorsa sera, i due militari della Stazione di Castano Primo hanno riconosciuto il pregiudicato e chiesto l'intervento di una pattuglia di colleghi della Stazione di Corbetta. Il pregiudicato è stato arrestato e adesso è nella casa circondariale San Vittore a Milano a disposizione dell'Autoritá Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore