Quantcast

Sotto la neve cammina sui binari, salvata dai carabinieri

Il fatto è accaduto a Rescaldina - La 18enne sta bene ed è stata affidata alle cure della Croce Bianca

Camminava sui binari, rischiando di essere investita da un treno in corsa. Protagoniosta una 18enne fermata dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Il fatto è accaduto oggi, domenica 10 dicembre, lungo le Ferrovie Nord a Rescaldina.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane, è stata avvistata da alcuni passanti intorno alle 17, in prossimità della stazione, proprio mentre stava nevicando.

I militari allertati sono intervenuti sul posto per verificare la situazione: la 18enne è stata trovata sotto l'effetto di alcol. Ed è stata affidata alle cure della Croce Bianca di Legnano che ha provveduto a trasportarla al pronto soccorso di Castellanza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore