Quantcast

Incidente sulla Sp12, coinvolte 6 persone

L'incidente, avvenuto questa mattina, attorno alle 10, lungo la sp12 a Inveruno, ha creato molti disagi al traffico. 

Grave incidente questa mattina, attorno alle 10, lungo la sp12 a Inveruno. Coinvolte 6 persone di cui 3 donne di 49, 76 e 81 anni, un ragazzo di 18 anni e uno di 32.

Non sono ancora note la dinamica e  le cause dell’incidente. L’incidente ha creato molti disagi al traffico.

Sul posto 5 ambulanze, l’elisoccorso, i Vigili del fuoco e la Polizia di Locale di Inveruno. Cinque i feriti sono stati portati negli ospedali di Varese, Magenta, Rho e Legnao, tre in codice verde e due in giallo.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore