Quantcast

Ex Cantoni: operatrice ecologica molestata da uno sconosciuto

La dipendente di ALA  è stata avvicinata da un ubriaco o drogato - E' scappata, trovando rifugio in un bar...

Molestata da uno sconosciuto mentre stava pulendo la strada nelle vicinanze delle Gallerie Cantoni a Legnano. Spavento per un'operatrice ecologica che, all'alba di oggi, mercoledì 18 ottobre, è stata avvicinata da un perfetto sconosciuto che le avrebbe detto «Voglio te. Voglio te…».  

La dipendente di ALA (Aemme Linea Ambiente), vista la forte insistenza dello straniero, è scappata all'interno di un bar, dove ha chiesto aiuto. L'uomo con tutta probabilità era ubriaco o sotto effetto di droghe. 

Un fatto, quello di questa mattina, che ha fortemente scosso la lavoratrice, che ora, come molti residenti della zona, è "vittima" di un forte senso d'insicurezza.

Non a caso la zona delle ex Cantoni è spesso soggetta ad attività di controllo da parte delle Forze dell'Ordine, così come il quadrilatero compreso tra via De Gasperi, via Giolitti, piazza Mocchetti e i giardinetti di corso Italia. Zona, quest'ultima, diventata nell'ultimo periodo frequente scenario di risse, liti ed anche aggressioni.

Basti pensare che, soltanto nella giornata di ieri, martedì 17 ottobre, le Forze dell'Ordine hanno registrato due interventi. Il primo ha visto come protagonisti due minorenni denunciati in stato di libertà dalla Polizia di Stato. Il secondo, invece, è stato rilevato intorno alle 19, quando un 22enne, per cause non ufficializzate, è stato aggredito e malmenato. Il giovane è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e condotto in codice verde al pronto soccorso cittadino.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore