Quantcast

Poliziotti in azione in corso Italia, bloccati due minorenni

Dopo la lite tra "innamorati" le Forze dell'Ordine sono tornati nel parchetto del centro...

Le Forze dell'Ordine tornano nel parchetto di Corso Italia a Legnano. Dopo essere intervenuti, con la Polizia Locale, per un'animata lite tra due "innamorati"la polizia di Stato ha bloccato due minorenni, indagati in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e insolvenza fraudolenta.

Attorno alle 13 di oggi, martedì 17 ottobre, gli agenti sono tornati nell'area verde in prossimità dell'incrocio con via De Gasperi. Sotto lo sguardo di numerosi legnanesi di passaggio, i poliziotti hanno fermato i due ragazzi. Uno dei due è risultato particolarmente esagitato. Entrambi sono stati condotti negli uffici del Commissariato di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore