Quantcast

Spacciatore minorenne sorpreso con droga e denaro

A soli 17 anni e già spacciatore - I carabinieri hanno trovato nella sua abitazione tutto il materiale necessario per confezionare droga da smerciare

A soli 17 anni e già arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il ragazzino è stato sorpreso dai carabinieri di Cerro Maggiore mentre stava lanciando alcune dosi di stupefacente dal finestrino dell'auto in cui si trovava.

Il giovane cerrese è stato notato seduto sul lato passeggero anteriore della vettura. In mano aveva un sacchetto con grammi di hashish suddivisi in ovuli ed una somma di denaro. 

I carabinieri hanno deciso di controllare l'abitazione del giovanissimo nella quale sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento di dosi. Inoltre, è stata rinvenuta una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato quindi condotto nell’istituto per minori “Beccaria” di Milano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore