Quantcast

Scippatore del cane, autore di altre rapine, di nuovo denunciato

Sempre giovedi aveva rapinato nonna e nipotina - Carabinieri visionato video del cucciolo trascinato dall’auto che corre a folle velocità...

Continuano gli accertamenti dei Carabinieri del NORM di Legnano sul rapinatore che nel pomeriggio di giovedì aveva rapinato una signora trascinandola lei ed il suo cagnolino per centinaia di metri senza fermarsi.

Proprio mentre è emerso un video che ritrae la drammatica scena del cucciolo trascinato dall’auto che corre a folle velocità, i carabinieri hanno avuto notizia di altri episodi assimilabili a quello del giovedì pomeriggio che potevano essere stati posti in essere dallo stello malvivente.

Sono così riusciti a individuare e contattare le vittime, scoprendo che alle 11 dello stesso giovedì, nei pressi del parcheggio di un supermercato in Via Pionieri dell’Aria, una signora di 70 anni di San Giorgio su Legnano e la sua nipotina di 8 anni residente a Legnano avevano patito una identica rapina. Un uomo, sceso dall’auto, aveva prima tentato di strapparle la catenina poi impossessandosi della borsa trascinandole a terra entrambe perché avevano tentato di resistergli e non lasciare la borsa. L’uomo era poi salito sull’auto fuggendo.

Sia la ricostruzione che ogni elemento ha consentito di ipotizzare con ragionevole certezza che il rapinatore fosse quello arrestato nel pomeriggio dello stesso giorno, riuscendo ad avere il suo riconoscimento da vari testimoni.

E’ stato quindi ulteriormente denunciato alla Procura di Busto Arsizio, a cui i Carabinieri faranno avere anche le raccapriccianti immagini registrate dell’auto che corre trascinando il cagnolino.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore