Quantcast

Furiosa lite nella notte, 37enne rimane ferito a una mano

L'acceso diverbio sarebbe scoppiato tra due uomini nel pieno centro di San Giorgio su Legnano...

Lite nella notte a San Giorgio su Legnano, un uomo rimane ferito a una mano. L'acceso diverbio sarebbe scoppiato tra due uomini nella nuova piazza Giuseppe Mazzini.  

Il caso, rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano, è accaduto intorno alle 2 e 40 della notte tra lunedì 31 e martedì 1 agosto. 

Il vociare dei due litiganti non è passato inosservato: diversi residenti si sono svegliati nel cuore della notte. 

La discussione è finita alle mani e, forse, sarebbe spuntato anche un coltello. Sta di fatto che è dovuta intervenire la Croce Rossa di Legnano che ha soccorso uno dei due coinvolti, un 37enne. Quest'ultimo ha riportato una ferita alla mano ed è stato condotto, in codice verde, al pronto soccorso di Legnano. 

«Persone identificate e telecamere funzionanti – ha commentato il primo cittadino Walter Cecchin sui social, dove in queste ore si è aperto un acceso dibattito sui fatti della notte scorsa –. Diamo per cortesia un aiuto ai carabinieri chiamando e segnalando sempre quanto avviene. Solo collaborando possiamo avere un paese più sicuro».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore