Quantcast

Fumo dai boschi di Rescalda, Vigili del Fuoco in campo

I Carabinieri hanno individuato focolai nel sottobosco - I vigili del fuoco sono intervenuti ieri, venerdì 28, per risolvere definitivamente la situazione...

Foto: Angelica Prandoni, sul gruppo facebook "Sei di Rescalda o Rescaldina se"


Quasi una settimana di fiamme e fumo notturno a Rescalda. La zona tra le vie Bernina e Balbi ha vissuto delle nottate di agitazione da martedì, quando nei boschi in territorio di Marnate è scoppiato un incendio. Da allora ogni sera lo stesso copione: fumo dalla zona verde nonostante l'intervento delle forze d'emergenza.

Ieri, venerdì 28, i Carabinieri sono intervenuti per cercare di scoprire a cosa fosse dovuto questo fenomeno. La scoperta ha portato all'individuazione di focolai nel sottobosco. I Vigili del Fuoco di Milano sono scesi in campo con una grande operazione per cercare di mettere un punto definitivo alla problematica e al momento sembrerebbe che la situazione sia rientrata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore