Quantcast

Con un tubo di ferro aggredisce sorella e cognato

È un 32enne pregiudicato residente a Legnano l'uomo violento arrestato dai carabinieri di Castellanza

Colpisce i parenti con un tubo in ferro, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. È un 32enne pregiudicato residente a Legnano l'uomo che, la notte tra domenica 23 e lunedì 24 luglio, armato con un grosso tubo ha prima colpito la sorella e poi il cognato.

Il fatto è accaduto in un'abitazione a Castellanza dove il 32enne conviveva con i due parenti: lei una 38enne, lui un 50enne. Ad arrestarlo i carabinieri della Stazione di Castellanza intervenuti sul posto.

La furia dell'uomo è stata tale che i carabinieri castellanzesi durante l'operazione d'immobilizzazione sono rimasti feriti. Inoltre, il 32enne in evidente stato di alterazione, nel corso del trasporto in Caserma ha colpito ripetutamente il finestrino posteriore dell'auto e infine ha dato un calcio alla carrozzeria della vettura.

A causa delle ferite che ha riportato durante la colluttazione con i famigliari è stato condotto all'ospedale di Castellanza dov'è stato medicato per una «ferita lacero contusa al cuoio capelluto e alla guancia sinistra».

Il 32enne è stato arrestato per danneggiamento aggravato; lesioni personali; porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere,

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore