Quantcast

Stalker arrestato a Parabiago: italiano di 39 anni

Dall’inizio dell’anno sono ben 104 gli arresti eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano per i reati di maltrattamenti in famiglia e stalking...

I Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno tratto in arresto un 39enne italiano, già noto alla Giustizia, poiché ritenuto responsabile di atti persecutori.

Dall’inizio dell’anno sono ben 104 gli arresti eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano per i reati di maltrattamenti in famiglia e stalking, mentre si attesta a 44 il numero delle denunce in stato di libertà per i medesimi reati.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti nella periferia parabiaghese a seguito della richiesta di aiuto di una 38enne che, proprio nel pomeriggio, aveva formalizzato una denuncia per atti persecutori nei confronti dell’ex compagno. Quest’ultimo, dalla fine della relazione sentimentale, terminata circa un mese fa, aveva iniziato a molestare la donna con continue telefonate, messaggi, pedinamenti e appostamenti sotto casa. La vittima, esasperata, aveva deciso di recarsi dai Carabinieri, i quali le avevano raccomandato di contattarli nel caso in cui l’uomo si fosse nuovamente presentato presso l’abitazione, dove i militari lo hanno bloccato mentre minacciava di morte le 38enne.

L’arrestato, già autore di reati contro la persona, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore