Quantcast

Scontro tra due auto, un veicolo si ribalta

Rocambolesco incidente poco dopo le 17.30 di oggi, domenica 23 aprile, all'incrocio tra via Italia e via Nizzolina.

Rocambolesco incidente poco dopo le 17.30 di oggi, domenica 23 aprile, a Castellanza, all'incrocio tra via Italia e via Nizzolina.

Due le automobili coinvolte nello scontro, una delle quali in seguito all'urto si è ribaltata. Quattro le persone rimaste coinvolte, tra cui due minori di 4 e 8 anni. A prestare le prime cure ai malcapitati, il personale dell'automedica dell'Ospedale di Legnano ed i soccorritori della Croce Rossa dei comitati di Legnano e Busto Arsizio. I coinvolti sono stati trasportati all'Ospedale di Legnano, alcuni in codice giallo ed alcuni in codice verde 

Sul posto anche la Polizia locale di Castellanza, che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso ed a mettere in sicurezza la viabilità, chiudendo per alcuni attimi alla circolazione i tratti stradali adiacenti al luogo dello scontro. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore