Quantcast

Dopo lo scontro si schianta contro la centralina elettrica

È il secondo incidente accaduto nell'arco di soli 30minuti nell'Oltrestazione...

Dopo lo schianto finisce, con la sua auto, contro una centralina elettrica sul marciapiede. 

È il secondo incidente accaduto nell'arco di soli 30minuti stamattina, lunedì 21 marzo, a Legnano.

Super lavoro per la Polizia Locale di Legnano che dopo aver effettuato i rilievi dello scontro sul viale Sabotino (clicca qui per per il precedente servizio) è subito intervenuta tra le vie Firenze e Liguria. 

L'impatto è accaduto intorno alle 9 e 30 e una delle due vetture, com'è visibile dalle foto, ha terminato la sua corsa contro la centralina elettrica vicino alla recinzione di un'abitazione. L'altro mezzo, invece, si è bloccato sul marciapiede.

Anche in questo caso i due automobilisti coinvolti non hanno richiesto l'intervento dall'ambulanza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore