Quantcast

Con il gas minaccia di far esplodere il condominio

A bloccare, l'aspirante suicida di 38 anni, i carabinieri di Busto Arsizio con i Vigili del Fuoco...

Minaccia di far esplodere una palazzina, accendendo il gas nel suo appartamento. A bloccare l'aspirante suicida di 38 anni i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio con i Vigili del Fuoco.

La scampata strage è stata rilevata ieri sera, lunedì 20 febbraio, nella zona di via Cadore a Busto Arsizio. Il 38enne di orgini nordafricane è stato arrestato per tentata strage e “crollo di costruzioni o altri disastri”.

L'uomo era sottoposto alla misura cautelare dell’“obbligo di firma”, in quanto, era stato arrestato (lo scorso venerdì 17 febbraio) per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. In quest'ultima occasione i militari si sono trovati costretti ad utilizzare lo spray in dotazione per difendersi dal 38enne armato con un grosso coltello da cucina. Inoltre, è stato denunciato per gli stessi reati anche dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio, alcuni giorni prima.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore