Quantcast

Disturba i clienti davanti ad un bar: 38enne denunciato

L'uomo ha ripetutamente minacciato i militari ed è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico...

Disturbava gli altri clienti davanti ad un bar, in evidente stato di alterazione dovuta ad assunzione di bevande alcoliche: per questo motivo un 38enne di Samarate veniva fermato per un controllo dai Carabinieri della stazione locale.

Durante l'identificazione, l'uomo apostrofava i militari con ripetute minacce, e, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un piccolo coltello a serramanico.

Gli uomini dell'Arma, quindi, procedevano al sequestro dell'arma e denunciavano in stato di libertà il 38enne, per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore