Quantcast

Rescaldina, piattaforma ecologica chiusa per le utenze domestiche

La piattaforma ecologica di via Barbara Melzi rimane invece aperta, solo il lunedì, per le utenze non domestiche

Chiusa fino al 3 aprile alle utenze domestiche la piattaforma ecologica di Rescaldina, che rimane invece aperta solo il lunedì, come di consueto, per le utenze non domestiche, ovvero ditte e aziende. Anche in questo caso, però, l'accesso rimane consentito solo per «comprovate ed urgenti necessità di smaltire i rifiuti».

[pubblicita]«Le utenze che volessero accedere alla piattaforma ecologica dovranno essere munite di autodichiarazione ministeriale – spiega l'amministrazione –. In assenza di tale modulo, compilato in tutte le sue parti e firmato, l'accesso sarà negato. Le autodichiarazioni, che dovranno essere consegnate all'operatore ecologico al momento dell'ingresso in piattaforma ecologica, saranno successivamente consegnate alla Polizia Locale che effettuerà le opportune valutazioni ed emetterà le sanzioni dovute nel caso in cui non dovessero essere ravvisate le condizioni citate».

Per le utenze domestiche rimangono attivi, prenotando al numero verde 800445999, il servizio di ritiro a domicilio della frazione verde e il servizio di ritiro a domicilio degli ingombranti, quest'ultimo solo per le utenze particolari (anziani dai 65 anni e diversamente abili).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore