Quantcast

Ubriaco a Castellanza, denunciato e arrestato

 Il 30enne di origine pakistana, ma residente a Cerro Maggiore, è stato arrestato per resistenza e denunciato per aver violato le misure di contenimento - Denunciato anche un suo amico

In strada a Castellanza, noncurante delle misure di contenimento del Coronavirus, e pure sotto effetto di alcol. Così è stato trovato il 30enne di origine pakistana, ma residente a Cerro Maggiore,  arrestato ieri, giovedì 12 marzo, dai carabinieri della Stazione di Castellanza.

[pubblicita]L'uomo, risultato pregiudicato e disoccupato, pochi minuti prima aveva infastidito verbalmente una giovane ragazza all’interno di un’area cani comunale. Il balordo, alla vista della volante ha tentato di fuggire al controllo rifiutandosi anche di fornire le sue generalità. Il 38enne, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato, era in compagina di un connazionale, sempre di Cerro Maggioren che è stato anche lui denuniciato per non aver rispetto il decreto legge.

Nel contempo i militari della Compagnia di Busto Arsizio, hanno bloccato un ladro introdottosi nel bar del centro sportivo il "Gerbone" di Olgiate Olona per rubare poco più di 120 euro. Il 35enne, disoccupato e pregiudicato, aveva forzato la porta della struttura.

I carabinieri, insospettiti da alcuni rumori provenienti dal centro sportivo hanno simulato un controllo. Così il 35enne è caduto in trappola, nel cercare di scappare è finito nella rete dei militari che si erano posizionati strategicamente fuori dalla struttura.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore