Quantcast

Prociv Legnano, appoggia la campagna #iostoacasa

Sei scatti che raffigurano altrettanti volontari, tra cui il presidente Giuliano Prandoni, con in mano un cartello con il noto hastagh

Sei foto su Istagram per dire #iostoacasa per contenere il contagio da Covid-19. Così la Protezione Civile di Legnano ha aderito alla campagna nazionale voluta dal Governo per invitare i cittadini a cambiare le proprie abitudini vita.

[pubblicita]I sei scatti che raffigurano altrettanti volontari, tra cui il presidente Giuliano Prandoni, con il noto hastagh. La Prociv fa parte del Centro Operativo Comunali, diretto dal comandante della Polizia Locale Daniele Ruggeri, responsabile delle attività a livello comunale-locale. Una struttura operativa del Comune in cui si organizzano – sia nel tempo ordinario che sotto emergenza – le attività di protezione civile. E rappresenta anche un collegamento tra i diversi organi e coordinamento degli interventi.

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore