Quantcast

Trovato con 12 stecche di hashish, pusher arrestato

Il giovane, alla vista della volante, ha tentato di liberarsi della droga - Il pusher è stato fermato, dalla Polizia di Stato di Legnano, per detenzione ai fini di spaccio. 

Cerca di liberarsi di 12 stecche di hashish in piazza Ferrè, ma viene arrestato dai poliziotti del Commissariato di Legnano. A finire nella "morsa" della Polizia di Stato è stato un giovane, di origine tunisina, risultato irregolare sul territorio nazionale. Il pusher è stato fermato, per detenzione ai fini di spaccio, la sera di lunedì 17 febbraio, a Legnano. 

[pubblicita] Gli agenti, impegnati in servizi di controllo, hanno notato il giovane spacciatore in compagnia di due suoi connazionali. Il pusher alla vista della volante ha tentato di buttare a terra la droga.

I tre uomini erano già stati segnalati da un commerciante della zona che li aveva indicati come possibili spacciatori. L'arrestato è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per inottemperanza all'ordine di espulsione, mentre i due connazionali sono stati rilasciati.

L'attività rientra nel contesto della più ampia azione di contrasto alla criminalità, anche per le vie del centro cittadino, che il Commissariato, guidato dal dirigente dr. Umberto D'Auria, sta effettuando per tutelare la sicurezza in città.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore