Quantcast

Parabiago piange Paolo Sala

Il Rugby Parabiago ricorda il 74enne, che si è spento ieri (venerdì 17) mentre aiutava a preparare il falò di Sant'Antonio

«Un uomo e un giocatore d'altri tempi ha passato la palla: Paolo Sala, un rugbysta, un amico e una presenza cara per tutti noi. Ci stringiamo al cordoglio della famiglia e porteremo sempre il suo ricordo nei nostri cuori». Sono queste le parole che il Rugby Parabiago ha deciso di dedicare a Paolo Sala, l'uomo e lo sportivo che si è spento improvvisamnte ieri, venerdì 17.

[pubblicita] Paolo Sala, che ha militato in gioventù tra le fila dei galletti, se ne è andato mentre stava aiutando a preparare il falò di Sant'Antonio all'oratorio di Ravello. Il 74enne è stato colpito da un arresto cardiaco. Le persone presenti hanno attivato la catena del soccorso, ma trasportato d'urgenza all'ospedale di Castellanza, non c'è stato niente da fare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore