Quantcast

Ha un malore mentre prepara il falò di Sant’ Antonio, muore 74enne

Il 74enne stava preparando il falò di Sant' Antonio a Ravello, frazione di Parabiago, quando è stato colpito da un fatale arresto cardiaco

Stava preparando il falò di S.Antonio a Ravello, frazione di Parabiago, quando ha avvertito un forte malore ed è stato portato in ospedale. Il 74enne, è stato colpito da arresto cardiaco nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 gennaio e a nulla sono valsi gli sforzi dei soccorritori.

[pubblicita]Secondo una prima ricostruzione dei fatti si trovava su un tagliaerba in un campo agricolo in via Piemonte quando all'improviso ha accusato un malore. 

Le persone presenti hanno attivato la catena del soccorso. Sul posto è arrivata un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano in sede nella succursale di Parabiago. L'uomo è stato quindi portato d'urgenza all'Ospedale di Castellanza, ma non c'è stato niente da fare, il 74enne è deceduto.

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore