Quantcast

Casa Famiglia, nonni e studenti insieme per “vivere l’arte”

Si rafforza sempre di più il gemellaggio intergenerazionale tra Nonni e Nipoti

Galleria fotografica

Incontro nonni - studenti - San Vittore Olona 4 di 10

Vivere per l’arte, momento magico per i nonni di Casa Famiglia e gli studenti della scuola Secondaria di Primo grado Giovanni Paolo II.

Si rafforza sempre di più il gemellaggio intergenerazionale tra Nonni e Nipoti.

I due “luoghi del cuore” Casa Famiglia e Ente Morale San Vittore Olona e Cerro Maggiore continuano e continueranno il percorsodi emozioni, sentimenti passione e tanto amore e rispetto.

Nella foto in pagina, la visita del sindaco di San Vittore Olona, Daniela Rossi, con il suo messaggio :" Super bravi… grazie a nome di tutta la comunità"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incontro nonni - studenti - San Vittore Olona 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore