Quantcast

In 30 minuti due incidenti tra Luino e Mesenzana

È stato un sabato mattina impegnativo per i Vigili del Fuoco di Luino - Un'auto è finita contro il muro e un camion si è ribaltato.

Nell'arco di 30 minuti due incidenti tra Luino e Mesenzana. È stato un sabato mattina impegnativo per i Vigili del Fuoco di Luino che nell'arco di poco tempo sono stati impegnati a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti i due distinti sinistri.

[pubblicita] Il primo caso accaduto oggi, sabato 7 dicembre, è stato rilevato alle 9 sulla SP 69 a Luino, dove la conducente ha perso il controllo del suo veicolo andando a impattare contro un muro. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo. L'automobilista di 47enne è stata condotta in codice giallo all'Ospedale di Luino.

Il secondo episodio è avvenuto alle 9.30 a Mesenzana sulla SS394. Per cause da accertarsi il conducente di un auto ha perso il controllo dell’automezzo ribaltandosi fuori dalla sede stradale. A ricevere le prime cure dal personale sanitario è stata una donna di 24 anni condotta in codice giallo al pronto soccorso di Cittiglio. 

In entrambi i casi i Vigili del Fuoco luinesi hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore