Quantcast

Panettoncini solidali a Rescaldina a supporto del centro disabili

Il piccolo dolce di Natale (mono-porzione, artigianale e prodotto a Rescaldina) è ancora acquistabile con una donazione minima di 4 euro

Un panettoncino che scalda il cuore. E' quello che è ancora in vendita nei negozi di vicinato di Rescalda e Rescaldina. Il piccolo dolce di Natale (mono-porzione, artigianale e prodotto a Rescaldina) è ancora acquistabile con una donazione minima di 4 euro per sostenere la creazione di una sala multisensoriale presso il Centro Diurno Disabili di Rescaldina.

[pubblicita] Questa sala sarà capace di stimolare tutti e cinque i sensi per creare per la persona che la vive la situazione ideale. In una stanza multisensoriale troviamo, oltre a effetti luminosi, colori, suoni, musiche rilassanti e profumi anche tubi a bolle, proiettori di immagini, fibre ottiche, pavimenti, soffitti, pareti colorati… un mondo di stimolazioni che sappiano mettere a proprio agio, tranquillizzare ed insieme stimolare i sensi. Una stanza che non sarà chiusa nel Centro Diurno Disabili ma che potrà anche essere aperta al territorio realizzando così l’integrazione che vede il Centro come una parte importante del nostro paese.

Si potranno trovare i panettoncini nella piazza di Rescaldina il 15 dicembre e a Rescalda il 22 dicembre oppure presso Agricola Longoni, Cinzia Style, Erboristeria del Corso, Grimoldi Fiori e Piante, Hair Point Parrucchieri, Hobby Moda, Il filo di Elisa, La Confetteria Creativa, La vecchia bottega, Libertà di Stampare, Macelleria Vismara, Max Pizza, Oltre l’Immagine, Pasticceria Pinci, Pastificio Mantovano, Pescheria Corallo, Piccole Cose, Pink Panther, Shampooologia, SplendorPan, Tabaccheria Rampinini, Trattoria Vira

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore