Quantcast

Incastrata nell’abitacolo, a salvarla i carabinieri di Lonate Pozzolo

Era incastrata nell'auto che dopo un violento incidente si era ribaltata e perdeva carburante - Ad evitare il peggio sono stati i militari intervenuti sul posto.

Incastrata nella sua auto con il pericolo di restare coinvolta in un incendio, a salvarla portandola in salvo i carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo. Il drammatico incidente è accaduto tra viale Dell’Industrie e via Papa Giovanni XXIII a Lonate Pozzolo.

Secondo i primi accertamenti l’utilitaria – condotta da un 50enne – a causa del violento impatto con il fuoristrada -guidato da un 45enne di Magenta – si è ribaltata e la conducente è rimasta incastrata al suo interno. I carabinieri vedendo la pericolosa fuoriuscita di carburante hanno estratto l'automobilista incastrata nell'abitacolo prima che potesse scoppiare un incendio.

Attuando tutte le precauzioni idonee i militari sono riusciti a liberare la donna ed adagiarla successivamente in zona di sicurezza in attesa dell’ intervento del personale sanitario. Nel fratempo sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco che hanno messo sicurezza l’area interessata dal sinistro stradale.

Le due conducenti sono state condotte dal personale del “118” all’Ospedale di Busto Arsizio dove sono state medicate per contusioni ed escoriazioni varie, comunque non in pericolo di vita e senza alcuna grave lesione. Sono in corso accertamenti sanitari allo scopo di appurare eventuali stati di alterazione dovuti ad assunzioni bevande alcoliche o stupefacenti (comunque “visivamente” non emerse).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore