Quantcast

Anche a Canegrate è arrivata la fontanella “in-visibile”

L'arredo è stato ideato dalle designer del Politecnico di Milano Marzia Tolomei e Carlotta Antonietti nell'ambito del progetto #Cap4ideas lanciato da Cap Holding

In piazza Matteotti a Canegrate continuano i lavori. Non solo nuovi pali della luce e lampade con tecnologia led (che dovrebbero rendere più luminoso il centro, anche in via Milite Ignoto), ma anche una nuova fontanella dell'acqua che verrà inaugurata nelle prossime settimane.

[pubblicita] La fontanella è un arredo urbano "in-visibile". Realizzata con la tecnica del taglio laser è creata in marmo, riporta il profilo di una delle tradizionali fontanelle dell'acqua. L'arredo è stato ideato dalle designer del Politecnico di Milano Marzia Tolomei e Carlotta Antonietti nell'ambito del progetto #Cap4ideas lanciato da Cap Holding, la società pubblica che gestisce il servizio idrico nella nostra zona.

La prima fontanella di questo tipo nell'Alto Milanese è stata installata nel 2017 a Nerviano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore