Quantcast

Lutto nel calcio lilla per Natale Lamera

82 anni, Natale è stato una bandiera lilla - I funerali, a Villa Cortese, martedì 20, alle 16

[pubblicita]          Nel giorno in cui inizia la nuova stagione calcistica, la triste notizia della scomparsa di Natale Lamera, calciatore storico del Legnano, capitano della squadra anni '60 e '70.

82 anni, Natale è stato una bandiera lilla, condividendo il ruolo insieme a compagni di gioco come Riva, Sassi, Castellazzi, Rossetti, Talarini.

I funerali martedì 20 agosto, alle 16, a Villa Cortese.

Legnanonews si associa all'unanime cordoglio


Lamera, primo a destra, nella sua ultima presenza allo stadio per una partita di beneficenza, insieme a Castellazzi, Pota e Battaglioli (Foto Luigi Frigo)

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore