Quantcast

Non solo fiera, festa al centro anziani di Cerro Maggiore

Il giorno della tradizionale fiera di San Francesco, l'associazione ha organizzato un momento di svago in sede

Non solo fiera. Ieri (lunedì 5) a Cerro Maggiore era la giornata della Fiera di San Francesco. Come ogni primo lunedì di agosto le bancarelle hanno invaso il centro cittadino. Ma oltre agli ambulanti arrivati con la loro merce tra vestiario, cibo e oggettistica varia, la festa si è vissuta anche nella sede dell'associazione coordinamento anziani di Cerro Maggiore, in via San Giovanni Battista.

[pubblicita] Un centinaio le persone che hanno risposto all'evento, organizzato dal presidente Martinotto. Dopo il pranzo in compagnia, musica con la voce del tenore Massimo ed esibizione di bachata, balli e canti fino a sera.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore