Quantcast

Strada disseminata di vetri: residenti si trasformano in “spazzini”

All'insegna del motto "chi fa da sè, fa per tre", in via Boccaccio, gli abitanti hanno ripulito la via dai vetri di una lastra andata in frantumi

(m. tajè) – Una lastra di vetro finita in via Boccaccio, a San Giorgio su Legnano, non si sa bene perché e come, ha agitato oggi pomeriggio, venerdì 2 agosto, alcuni residenti, preoccupati per se stessi e i propri animali.

"La lastra – ci raccontano al telefono – è andata completamente in frantumi e si è sparsa in un ampio raggio della strada. Qui passano non solo autoveicoli, ma anche pedoni, bambini e cani. Il rischio di farsi male è notevole. Per questo, abbiamo avvisato la Polizia Locale che ci ha comunicato un possibile intervento solo da lunedì".

Così, senza pensarci troppo, i residenti si sono armati di scopa e paletta, per ripulire alla meglio la via dai vetri. Lunedi, così sperano, l'opera sarà completata dai… professionisti della pulizia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore