Quantcast

Varesotto sotto l’acqua, 20 interventi dei vigili del fuoco

Una ventina gli interventi per tagli pianta cadute sulle sedi stradali in provincia - A Vergiate, chicchi di grandine come noci

Oggi,sabato 6 luglio, i vigili del fuoco della provincia di Varese, sono intervenuti per diverse richieste causa la perturbazione che ha colpito il territorio.

Una ventina gli interventi per tagli pianta cadute sulle sedi stradali, la maggior parte degli eventi.

A Vergiate, chicchi di grandine come noci (foto in pagina)

[pubblicita]      A Legnano, la perturbazione è arrivata con violenza molto ridotta, causando tuttavia disagi per le manifestazioni all'aperto, come la Cena della Vittoria della contrada San Domenico e il concerto di Solidarietà dell'orchestra e del coro Amadeus. Nessun problema al Rugby Sound. La pioggia non ha impedito un altro "tutto esaurito".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore