Quantcast

Parabiago, affidati i lavori per la manutenzione dell’asilo nido di via Gaio

Le aule richiameranno gli ambienti della casa - Verranno adeguati impianti e spazi

Lavori in vista all'asilo nido comunale Setti – Carraro della Chiesa di Parabiago. Gli interventi per adeguare spazi e impianti della struttura di via Gaio sono stati affidati, dopo l'esito di una gara pubblica, e partiranno prossimamente.

[pubblicita]«Nei prossimi mesi interverremo presso la struttura dell’asilo nido di via Gaio – spiega il sindaco Raffaele Cucchiquesto intervento ci permetterà di sistemare le aule adeguando gli impianti e migliorando gli spazi in un’ottica di una proposta educativa più qualificata. Le aule, infatti, richiameranno gli ambienti della casa, un progetto studiato e realizzato in collaborazione con Azienda So.Le. che ha in gestione l’asilo stesso».

I lavori hanno un costo di circa 450mila euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore