Quantcast

Si è spento Gianni Stirati, firma del giornalismo locale

I colleghi di LegnanoNews porgono le loro più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a quanti volevano bene a Gianni

Se ne è andata, troppo presto, una delle firme storiche del giornalismo locale: Gianni Stirati è venuto a mancare questa mattina, lunedì 27, dopo un malore che lo ha colpito nelle scorse settimane.

Penna di Prealpina, con un passato anche a Settegiorni, Gazzetta dello Sport, Provincia di Como, Agenzia di stampa Italpress e da responsabile di comunicazione al Comune di Saronno, Gianni era conosciuto in tutto il territorio, dove per anni ha seguito con particolare attenzione Parabiago, Rescaldina e lo sport in zona.

L'ultimo saluto a Gianni si terrà mercoledì 29, a Saronno, alle 14:45 nella chiesa di San Giovanni Battista in via Larga 1.

I colleghi di LegnanoNews porgono le loro più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a quanti volevano bene a Gianni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore