Quantcast

Centro estivo “Gianni Rodari” al via alle iscrizioni

Organizzato per martedì 7 maggio nella biblioteca “Villa Adele” a San Vittore un incontro di presentazione 

A San Vittore Olona aprono le iscrizioni al Centro estivo della scuola dell’infanzia “Gianni Rodari” per il periodo che va da lunedì 1 luglio a venerdì 2 agosto. L'incontro di presentazione è stato organizzato per martedì 7 maggio nella biblioteca “Villa Adele” e per l’occasione saranno presentate le varie iniziative e si risponderà alle domande dei genitori.

La domanda d’iscrizione dovrà essere consegnata all’Ufficio Istruzione nella biblioteca di Villa Adele a partire da lunedì 13 maggio a mercoledì 24 maggio. Il servizio sarà istituito a condizione che risultino effettivamente iscritti almeno 15 bambini, comunque in numero non superiore a 50 e si svolgerà da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17.

«Quest’anno – afferma il sindaco, Marilena Vercesi – siamo partiti in largo anticipo per fare in modo che le famiglie interessate possano organizzarsi in maniera ancora migliore e inoltre da quest’anno all’atto dell’iscrizione abbiamo previsto il solo versamento della quota di acconto e non l’intero importo dovuto. Il Centro estivo è un validissimo supporto per tutti quei genitori che, per motivi di lavoro non possono seguire i propri figli per l’intera giornata ed è un servizio a domanda individuale che l’amministrazione deve garantire».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore