Quantcast

Avis Legnano ha premiato i suoi super donatori

Giorgio Ambrosi di Legnano, "super donatore 2019” grazie alle sue 165 donazioni. Il presidente AVIS, personaggio della settimana

Premiati al teatro Galleria di Legnano i donatori della sezione legnanese di Avis.

Galleria fotografica

Avis Legnano, Festa del Donatore 2019 4 di 58

Come da tradizione anche per il 2019 sono stati consegnati i riconoscimenti a quanti con la loro costanza e il loro impegno hanno raggiunto dei significativi traguardi. A partire da Giorgio Ambrosi di Legnano al quale è stato riconosciuto il titolo di “super donatore 2019” grazie alle sue 165 donazioni.  A premiarlo tra gli applausi, il presidente di Avis Legnano Pierangelo Colavito e il responsabile Avis nazionale Marco Denti. 

[pubblicita] Premiati per più di 120 donazioni: Giancarlo Brioschi, Eligio Antonio Caccia, Adriano Candeo, Pierluigi De Ambrogi, Marco D Munno, Marco Ferrè, Claudio Ferroni, Fabio Garegnani, Dario Negonda, Roberto Proverbio, Davide Scazzosi, Claudio Antonio Sperandio, Virginio Zanzottera.

Distintivi anche per i donatori che hanno superato quota 100, 75 donazioni e 50 donazioni,

LEGNANO: Silvia Bonari, Fabio Palini, Massimo Serati, Emanuele Piva. 

BUSTO GAROLFO: Mirco Chiapparini, Luca Pisoni, Massimo Tunice.

CANEGRATE: Roberto Massara, Lucia Chiera, Patrizia Ferrè

CERRO MAGGIORE: Maurizio Pessina, Luciano Tesini, Alessandro Venturino

DAIRAGO: Paolo Antomare, Patrizia Paganini

RESCALDINA: Lamberto Luigi Guzzetti, Caterina Roveda, Patrizia Sabrina Passannante.

SAN GIORGIO SU LEGNANO: Daniele Ruggeri, Andrea Colombo, Massimo Caronno.

SAN VITTORE OLONA: Augusta Marchetti, Marco Pagnoncelli

VILLA CORTESE: Demetrio Garavaglia, Gian Mario Morandi, Emanuela Visentini

Completano il quadro dei premiati, i quali però potranno ritirare il segno di riconoscenza in sede Avis entro il prossimo 31 dicembre, i 531 donatori che hanno raggiunto le 24 donazioni, i 609 che hanno fatto 16 donazioni e i 798 che avendo effettuato 8 donazioni hanno un diploma di benemerenza.

«Quella di Avis è una grande famiglia legata da un filo rosso – ha detto dal palco Marco Denti responsabile Avis Nazionale – e la sezione di Legnano porta in alto i valori di un'associazione di volontari che guarda sempre al futuro: per questo faremo un nuovo statuto per stare al passo con i tempi» . 

Alla cerimonia ha preso parte anche una delegazione della sezione Avis “Rosa Maria Schiraldi” di Senise (PZ) con la sua presidente Lucia Polito, gemellata con l’Avis legnanese.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Avis Legnano, Festa del Donatore 2019 4 di 58

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore